PUBBLICATO 23 Dic 2016
CATEGORIA

Il 2017 sarà l'anno del Greenery, che porterà con se motivi ispirazionali legati al mondo naturale. Si tratta del colore che per i prossimi 12 mesi si troverà fisso nella palette colore dei designer, sulle mazzette colore degli architetti e tra le matite degli stilisti. È il colore della moda applicata ad ogni campo della vita quotidiana di ognuno.

PUBBLICATO 12 Lug 2016
CATEGORIA

Oggi siamo a Grezzana, in provincia di Verona, e precisamente presso "La Cantina del Ciao".
L'attività nasce nel 1990 come gelateria e caffetteria, ma in questo 2016 festeggerà il primo compleanno anche la cantina sotterranea, restaurata con la pietra naturale e lo spaccatello in marmo.

PUBBLICATO 25 Mar 2016
CATEGORIA

Oggi entriamo nella cantina privata di un appassionato e collezionista di vino del nord Italia.
Non esisteva nulla, solo un progetto ideale nella mente di un uomo amante del gusto, della cultura e dell'artigianalità italiana. Un harem dei vini, inserito in un luogo sotterraneo ma accogliente, tra volti in mattoni faccia a vista fatti a mano (recuperati da vecchie case), radici di mangrovia, luci calde sostenute su torce in ferro battuto personalizzate, il tutto abbinato al nostro spaccatello in marmo naturale Botticino.

PUBBLICATO 23 Feb 2016
CATEGORIA

Per deformazione professionale, tutti noi di Stilmarmo quando vediamo un rivestimento in spaccatello alla televisione, o sulle riviste specializzate ci chiediamo: "è il vero o è il finto?".

PUBBLICATO 21 Dic 2015
CATEGORIA

I nostri clienti vi spiegheranno perché hanno scelto lo spaccatello per rivestire pareti interne o esterne di abitazioni, uffici e grandi strutture commerciali. In questo articolo ho raccolto tutte le "testimonianze" di coloro che sono passati dal nostro ufficio e hanno condiviso con noi i loro desideri, i bisogni e le perplessità tipiche di chi è in cerca della migliore soluzione di arredamento e rivestimento.

PUBBLICATO 27 Ott 2015
CATEGORIA

La lavorazione dello Spaccatello, impiegata come opera d'arte, è approdata ad Expo Milano 2015.

Percorrendo il Cardo per raggiungere l'Albero della Vita, si assapora della proposta espositiva della nostra bella Italia. In questa via, nella piazzetta Trentino, non puoi aver perso le tre imponenti lastre rivestite di Spaccatello in Pietra Dolomia che rappresentano le tre Torri del Vajolet, simbolo delle Dolomiti e Patrimonio Mondiale dell'UNESCO.

Stilmarmo logo

Rivestimenti rustici in marmo

Stilmarmo snc

Via Canova, 15
37023 Stallavena di Grezzana
Verona - Italy
045 880 1377
045 880 1730
info@stilmarmosnc.it

Dal nostro blog